English (United Kingdom)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Japanese(JP)简体中文(中国)Italian - ItalyRomână (România)Deutsch (DE-CH-AT)GreekRussian (CIS)Bulgarian (Български)Polish (Poland)Português (Brasil)Nederlands - nl-NLSvenska (Sverige)Čeština (Česká republika)Danish(DK)Vietnamese-VNMagyar (Hungarian)Slovenčina (Slovenská republika)Korean(Republic of Korea))Norsk bokmål (Norway)CatalanМакедонски (Macedonian)

Number of Visitor Pageloads:

tumblr analytics

donate

If you feel inspired or empowered by the material on this website please donate today. Your support will enable us to keep this website running, to publish more free material and to reach a broader audience :).

Home Article Library August 2011 Ascensione Globale e personale 2012 - 2017, siete pronti? Astronave Terra: e TU sei il capitano

Inelia Benz

Lo spostamento ha raggiunto il suo stadio finale.. adesso tocca a te.

Nella settimana tra il 22 e il 28 agosto 2011, mi è stato gentilmente chiesto dalla Fonte di venir fuori. Questo non succede spesso, capita raramente, e di solito dura pochi minuti o poche ore, o al massimo un paio di giorni. Stavolta invece è durato un'intera settimana.

Cosa significa? Significa che lascio un "sostituto" in questa realtà matrix, ma io, l'essere, esco fuori. Il corpo, i corpi sottili e la "coscienza" restano, ma è come guardare un film, o come una macchina che viaggia in autostrada mentre qualcuno la osserva dall'esterno.

Mentre osservavo la "realtà" da fuori, sentii che stavano accadendo grandi cambiamenti, immensi cambiamenti, i muri che separano le varie dimensioni si stavano assottigliando, le mie percezioni "umane" potevano percepire movimenti, luci ed ombre.

A questo punto mi è stato chiesto di rientrare. C'erano enormi novità.

Nello stesso periodo la mia amica Lucia René, una delle più importanti e imponenti guerriere mistiche, stava inoltrando il suo bollettino informativo per comunicare la sua volontà di abbandonare il vecchio mondo per entrare nel nuovo. Ha scritto:

"Avete visto il film "Il signore degli Anelli" o letto la trilogia di Tolkien da cui è tratto il film?

Se lo avete fatto, forse ricorderete una delle scene finali in cui gli elfi. Bilbo, Frodo e Gandalf, salgono su una barchetta di legno e iniziano a navigare, allontanandosi dal porto, fino a perdersi di vista. Partivano verso un nuovo mondo. Ho pensato: è proprio così! Questa scena del film rappresenta esattamente il momento che stiamo vivendo.

É come se fossi salita su una barca e stessi navigando verso l'ignoto. L'ignoto non fa paura. In realtà è abbastanza pacifico. Ti lascia quel senso di tornare a qualcosa che è stata dimenticata per tanto tempo". Lucia René

Sapevo che stava succedendo qualcosa, che il momento era importante, ma non capivo esattamente cosa stava succedendo mentre io ero fuori da questa realtà, e non sapevo neanche perchè mi avessero chiesto di ritirarmi mentre queste cose stavano succedendo.

Lucia e io parlammo di questo. E mentre conversavamo sulle nostre relative esperienze, mi resi conto della verità.

Come la chiama lei, la Separazione dei Mondi. Questo fatto, preannunciato e sperato da milioni di persone, registrato in varie religioni e culture di tutto il mondo, è successo. Questo è ciò che io sapevo già.

Le anime si divisero tra luce e oscurità, sveglie e addormentate, coscienti o cieche.

Mi resi conto di essere uscita dall'equazione per due motivi.

Il primo era che, prima di tutto, questo non è il mio gioco, io sono qui solamente per aumentare le vibrazioni del pianeta, inclusa quella della collettività. Non decido l'esito della collettività, né per i suoi membri individuali, lo fa la collettività. Inoltre non sono d'accordo con questo risultato. Ho desiderato davvero tanto che tutti gli esseri umani elevassero le loro vibrazioni in modo da svegliarsi abbastanza da prendere una decisione sensata. Ma questo non è successo. Si è arrivati a un accordo circa un anno fa, su cosa sarebbe successo con le persone che non si erano svegliate sufficientemente per prendere una decisione. Ci si accordò sul fatto che "il lato oscuro" se le sarebbe portate nella nuova realtà. Una realtà in cui regneranno la schiavitù, il dolore, la sofferenza e la paura. Perché? Perché esiste qualcosa nel gioco chiamato "libero arbitrio". Si avvertì la popolazione, ma se un individuo decide di ignorare un'informazione, significa che non vuole sapere. Significa che qualcun altro può prendere una decisione per lui.

In secondo luogo, il movimento delle miliardi di anime verso l'oscurità mi aveva causato molto dolore, è difficile sopravvivere a questo se si è in forma umana.

Mi faceva male al cuore. E me ne sorpresi, non pensavo si potesse sentire. Dopo tutto, questo è ciò che la collettività vuole. Ma il mio corpo fisico e il mio corpo sottile sentono la perdita. É l'ego? Forse.

Questa tristezza, questa profonda pena, l'ho sentita anche un'altra volta. Qualche settimana fa ero in contatto con la coscienza della collettività lemuriana. E questo è ciò che mi trasmisero. In quel l'attimo capii che in un momento della storia della Terra avvenne una separazione, e che la tristezza che provarono i lemuriani era data dal fatto di lasciarsi alle spalle i propri fratelli, tutti i loro fratelli che non si erano svegliati. E che quello che denominiamo "Terra di Mezzo" è la Terra che continuò ad elevarsi verso una vibrazione più alta, che occupa lo stesso spazio, però in una vibrazione spazio-temporale diversa.

E questo è successo nuovamente.

Ciò che stiamo vivendo adesso, in questa settimana, la presenza di tanta paura, oscurità, guerra, fame, sofferenza e gente addormentata, è l'"ombra" della realtà anteriore. L'unico modo per liberarcene è elaborando la paura e infondendo luce e amore al pianeta. Questo momento è MOLTO IMPORTANTE. Grandi eventi, come l'uragano a New York, o la cometa Elenin, che si "pensava" avrebbero creato grandissimi danni in alcune aree del pianete, sono sfumati senza ripercussioni. La Macchina della Paura sta fallendo. Lo spirito umano vince. Nelle prossime 3 generazioni, gli addormentati e i loro maestri lasceranno il pianeta, così come termineranno le proprie vite, e non saranno più capaci di tornare. Cosa succederà in questi anni, spetta a noi deciderlo.

Ora, parliamo delle informazioni importanti. Come individuo, tu, come guiderai la Nave? Perché puoi farcela.

Impara le regole. La prima, la più importante regola che devi sapere, è che qualsiasi cosa accada sul pianeta, o nella tua vita, non può succedere se tu non dai il tuo permesso. E qualsiasi cosa accada, succede perché tu eri d'accordo o perchè non hai espresso il tuo parere.

Non spetta a me decidere se dobbiamo spingere questi miliardi di persone che dormono, costringerli a svegliarsi o fargli cambiare idea sulla scelta di stare addormentati, non prendendosi la responsabilità delle proprie azioni e lasciando che il "male" scelga per loro, trasportandoli in una Terra più densa ed oscura.

Non spetta a me decidere quanto velocemente rimuovere le ombre per entrare pienamente nella nuova realtà in cui le vibrazioni sono più alte. Perché aspettare tre generazioni quando possiamo farlo in tre mesi? Decidiamo noi. Decidiamo noi su cosa essere d'accordo e su cosa non esserlo.

Noi esprimiamo il nostro voto.

Quindi questo è ciò che dobbiamo fare, come fare per esprimere il nostro voto:

Scegli una persona, una situazione, un luogo, un argomento personale, un evento mondiale, con cui non siete d'accordo. Adesso, disegnagli intorno un cerchio rosso sbarrato da una linea, devi dire: "Io non sono d'accordo con questo". Successivamente, prova a visualizzare cosa vorresti vedere, ciò con cui sei d'accordo, e mettici un segno verde affianco. É davvero molto semplice, e veloce. Talmente tanto semplice che si potrebbe pensare che non cambia nulla nella nostra vita. Ma invece sì. Provaci. Prova con le grandi cose, e con le cose piccole. Fallo ogni giorno, e guarda. Cos'hai da perdere se ci provi? Niente.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Love, Sex and Soulmates

love, sex and relationships- "falling" in love
- does a soul have sex?
- gender as opposed to sex
- the urge to find the one

Love, Sex and Soulmates in the New Paradigm

More Details

Interview with An Alien

Ascension and Awakening eBook

Read More

Donate

If you wish to support the work of Inelia Benz you can do so by making a donation. Your funds will empower all the free information and content that is available now on the website. Thank you!

Make a donation

Process your Fears

Fear is the emotion that keeps you back, that has the most lowering effect on vibrational level. Fear can remain as a back thought when you do your meditations or visualizations. Suppressing this emotion is not helpful, but you can process it and release it from your body. The transcript of the exercise is freely available.

Order now

Articles Index

Expand All / Collapse All

Get your Ascension101 Course

Details >

Ricevi Aggiornamenti sull'Ascensione: