English (United Kingdom)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Japanese(JP)简体中文(中国)Italian - ItalyRomână (România)Deutsch (DE-CH-AT)GreekRussian (CIS)Bulgarian (Български)Polish (Poland)Português (Brasil)Nederlands - nl-NLSvenska (Sverige)Čeština (Česká republika)Danish(DK)Vietnamese-VNHungarian (formal)Slovenčina (Slovenská republika)Korean(Republic of Korea))Norsk bokmål (Norway)CatalanМакедонски (Macedonian)

Number of Visitor Pageloads:

tumblr analytics

Home Ascension Blog August 2011 Malattia e Morte
Tip For Today:

The Tools section contains a list of fun and informative interviews with Inelia Benz.

Banner

Da poco ho ricevuto un'e-mail da una persona che aveva una grave malattia fisica, la mia risposta è stata la seguente:

<<"Non sono una guaritrice, e nonostante siano accaduti alcuni episodi in cui ho guarito delle persone nella mia vita, è stata solo una questione di trasferimento di energia proveniente dalla Fonte. Se deve succederti, ti succederà, non è un atto che io posso compiere volontariamente o di proposito. Ad ogni modo, sei nei miei pensieri.

Ci sono alcune cose che potresti fare se hai bisogno di "guarire" da questa condizione.

Una di queste è chiederti: "A cosa mi serve questa condizione?".

Chiedi al tuo corpo: "A cosa ti serve questa condizione?".

Chiediti e chidi al tuo corpo, insieme: "Quale consenso ha permesso a questa condizione di installarsi nella mia vita/nel mio corpo?"

A questo punto rimuovi il consenso da tale condizione. Ognuno di noi può cambiare la propria volontà in qualsiasi momento/spazio.

Elabora la paura che ruota attorno a questa condizione, il testo che io uso per la rimozione della paura si trova nella sezione Tools (Strumenti) di questo sito. Fallo sia a livello generale nel corpo che a livello molecolare.

E alla fine chiedi al tuo corpo: "Sei pronto a liberare questa condizione?"

e chiediti: "Sono pronto a liberare questa condizione?".

Se la risposta è "sì" allora liberala verso la Fonte. Se la risposta è "no" allora domandati: "Sto davvero considerando l'idea di liberarmi da questa condizione?" e continua con il processo">>.

Non tutti i periodi di Malattia, ovviamente, si concludono con la morte. Ma perchè alcuni sì?

Tutti quanti, prima o poi, lasceremo il nostro corpo fisico. Il modo in cui questo accade dipende da una nostra scelta personale di acconsentirlo o meno.

É vero, scegliamo quando morire e diamo il nostro consenso su come morire. Quando il consenso nasce dalla paura non è piacevole e spesso è un "tranello", perché diventa un modo per eliminarci dalla vita su questo pianeta prima del tempo.

Ma come funziona esattamente?

Se la scelta è nostra, allora come è possibile che veniamo ingannati e condotti alla morte senza essere pronti?

Vi spiego come funziona un tranello con un esempio. Sin da quando ero piccola potevo "vedere" l'energia che circondava le persone. Questa energia la interpretavo tramite i colori. Imparai che una persona che aveva un colore che io percepivo come un grigio sbiadito, sarebbe deceduta nell'arco di un anno. Certe volte, il colore appariva e la persona ce l'aveva per un certo periodo. Ma poi, se le condizioni o il momento cambiavano, ed essi decidevano di restare, il loro colore diventava di una trasparenza luminosa e sana. Essi quindi guarivano o venivano salvati miracolosamente da qualcosa. Però la maggior parte mantenevano il colore grigio e lasciavano questa vita nel giro di un anno.

Qualche settimana fa, ad Agosto 2011, mi sono guardata allo specchio e ho visto quel grigio spento nel mio riflesso. La prima cosa che ho pensato è stata "Oh, quindi succederà entro 12 mesi". Ma poi ho notato qualcosa. C'era qulcosa che non tornava nell'energia del colore. Così ho guardato più attentamente e ho notato che c'era un'immagine sovrapposta alla mia. Non era quindi "reale".

Incantata da ciò la rispedii alla Fonte, proveniva da un certo gruppo che stava tentando di ottenere un consenso da me per farmi decidere di morire entro 12 mesi. Ci ho pensato per qualche secondo, e alla fine ho deciso di stare al gioco e dare il mio consenso alla prosecuzione della mia missione fino al 2017. Il colore sparì e tornai normale.

Il punto del discorso è che nonostante fosse un "tranello", io avevo ancora la mia scelta da fare. Avrei potuto decidere di essere d'accordo con loro e andarmene entro 12 mesi.

Ho voluto darvi questo esempio non affinché sviluppiate la vostra vista per "vedere" se il colore cambia, è solo la mia esperienza personale su come gli altri abbiano cercato di estorcere il mio consenso. Il consenso si manifesta in svariate forme, e il punto non è se sia un tranello o una vostra scelta. Noi abbiamo il diritto di scegliere.

Il consenso è necessario se capita una malattia, un incidente o un qualsiasi attacco fisico. Nessuno di questi può portarci via se non diamo il nostro consenso.

Per questi motivi di tanto in tanto sentiamo parlare di "miracoli" in cui magari una persona che ha avuto un incidente, ed ha completamente distrutto la sua macchina, si ritrova affianco alla carcassa della sua auto dopo l'incidente. Anche lo stato in cui si trovano i nostri corpi dopo essere "sopravvissuti" è una nostra scelta. La richiesta del consenso arriva, e noi facciamo la nostra scelta.

Può verificarsi in un millisecondo, o possono servire mesi.

Il senso di tutto ciò è dunque sopravvivere ad ogni costo?

No, ovviamente non è questo.

Pensateci un po': io mi sono prenotata personalemente per il 2017, quindi non rimane così tanta strada da percorrere. Dopo di che si decide se ritirarci e godere dei risultati che abbimo ottenuto nel pianeta, se intraprendere una nuova missione o andarcene.

Che dite?

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Articles Index

Expand All / Collapse All

Get your Ascension101 Course

Details >

Ricevi Aggiornamenti sull'Ascensione: