English (United Kingdom)French (Fr)Español(Spanish Formal International)Japanese(JP)简体中文(中国)Italian - ItalyRomână (România)Deutsch (DE-CH-AT)GreekRussian (CIS)Bulgarian (Български)Polish (Poland)Português (Brasil)Nederlands - nl-NLSvenska (Sverige)Čeština (Česká republika)Danish(DK)Vietnamese-VNHungarian (formal)Slovenčina (Slovenská republika)Korean(Republic of Korea))Norsk bokmål (Norway)CatalanМакедонски (Macedonian)

Number of Visitor Pageloads:

tumblr analytics

Get your Ascension101 Course

Details >

Ricevi Aggiornamenti sull'Ascensione:

Home Ascension Blog September 2010 La Natura delle Tenebre nella Realtà Duale
Tip For Today:

Intent for today, to infuse all our spoken and written words with Joy/Light/Love Source Energy.

Indice
La Natura delle Tenebre nella Realtà Duale
Duality in Light
Light Warriors
The Fall
Light Universe
Tutte le pagine

Sin da bambina, quando le persone mi dicevano che non poteva esistere luce senza oscurità, e che non si poteva essere felici senza aver prima sofferto, sentivo che queste parole risuonavano in me come... SBAGLIATE.

Il mese scorso ho lavorato da vicino con dei lightworkers straordinari, e con una persona non-duale, per far in modo che il pianeta e le sue specie si preparassero al 2012. Il lavoro consisteva nel riappropiarci dei centri chiave d'energia caduti in mano alle Tenebre. Eh già, le "Tenebre". Non ci sono altre parole per descriverle. Dopo esser riusciti a riprendere questi centri di potere, li abbiamo restituiti alla Terra. Questo lavoro è stato reso più semplice anche perché sostenuto da centinaia di lightworkers sparsi in tutto il Mondo.

Una delle cose che mi ha lasciato stupìta, mentre facevamo questo lavoro, era che mentre guardavo la Terra, questa appariva come fatta di pura luce. I centri d'energia, dopo esser stati ripresi, sono diventati di pura luce. E l'energia che emergeva, era di luce pura.

Mentre cercavo di capire meglio, nel mio percorso, sono emerse alcune informazioni che mi hanno permesso di capire la natura, e la ragione, di questo lavoro.

Da Giugno, ho capito che ci troviamo in una struttura della realtà che è sbilanciata e "sbagliata". Le polarità si trovano nelle estremità sbagliate e questo causa separazione, sofferenza e divisione. Se la dualità si trovasse nella giusta posizione, non ci sarebbero sofferenze e neanche questo senso di separazione.. e la domanda è, dove vanno a finire le Tenebre quando riusciamo a ribilanciare la giusta configurazione?

Pare che questa struttura "sbagliata" avrebbe dovuto essere modificata moltissimo tempo fa. Sfortunatamente però, gli esseri che erano in grado di vedere il potere generato, lo utilizzarono per mantenere la struttura nella polarità sbagliata, per molto più tempo del necessario.

Così la maggior parte dei lightworkers iniziò a rendersi conto che questo fatto andava avanti da troppo tempo ormai. Sentirono di esserne stanchi, sentirono di essere nostalgici. Venne espresso un sentimento di rabbia che percorse tutto il tragitto temporale di questo processo in atto.

Commenti   

0 #1 Guest 2011-09-18 00:10
Juz pierwsze zdanie w twoim przekazie dalo mi sygnal, ze to jest wazny przekaz. Jak pamietam to nigdy nie zgadzalam sie z ú
´ukladem tego swiata´ a cierpienie i okrutne tortury nie rozumialam. Po co sa/byly one potrzebne?

Twoj artykul potwierdzil moje przypuszczenia.

W tym zyciu jestem ´podawaczem informacji dalej´.

dziekuje, ze przyszlas na te Ziemie, dziekuje za twoja pomoc,
Barbara
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Articles Index

Expand All / Collapse All

Get your Ascension101 Course